Skip to main content

Dopo un 2020 parecchio pesante, ho deciso di cominciare il 2021 con un nuovo spirito, ho tanti buoni propositi, ma soprattutto diversi progetti.

SIETE PRONTI PER SCOPRIRLI TUTTI?

Aiutare le piccole aziende

L’anno scorso è iniziata la mia avventura come freelance, ed avevo lo stesso obiettivo di quest’anno, perché ho sempre creduto che i tesori più preziosi si trovino sempre dietro alle piccole attività. Purtroppo nel complesso, nonostante io abbia lavorato, non è andata esattamente come avrei voluto.

Sperando che il mondo riparta dopo questa piccola e trascurabile Pandemia Globale, il mio primo obiettivo dell’anno è quello di dare una mano alle piccole attività a risollevarsi.

Incrociamo le dita!

La rubrica “CAPIAMOCI QUALCOSA”

Ovviamente voglio continuare nella missione della mia vita, ossia far avvicinare le persone al mondo della grafica. Ho pagine e pagine di idee, che diventeranno video un po’ alla volta. E poi solo girando questi video posso tirar fuori certi backstage

Nuovissimi bellissimi… Tutorial Tips!

Sto creando una serie di brevissimi tutorial di Photoshop: 3 tips in 5 minuti (più o meno), è il titolo di questa nuova rubrica su cui lavoro da un po’.

Si chiama così perché ci sono 3 tutorial e per spiegarli provo (con difficoltà) a stare all’interno dei 5 minuti… Ah si capiva dal titolo, non c’era bisogno di spiegarlo.

A brevisssssimo online, tenetevi pronti!

Corsi di Grafica, Work in progress…

Ultimo progetto che mi sta fruttando praticamente un libro su tuuuutte le mie conoscenze sul campo. Sto creando un mega corso di Grafica, che parta dalle basi ed arrivi all’utilizzo completo dei programmi. Ma per questo ci vorrà ancora tempo, abbiate pazienza, so che siete scalpitanti ma vi prego non riempitemi di messag… Hanno appena bussato alla porta, altri studenti scalpitanti che vogliono imparare la grafica, pazzesco, sono assalita.

Rimanere creativa

Lo scorso anno non ho lavorato tanto quanto avrei voluto: ho portato avanti diversi bei progetti, ma ammetto che ho passato parecchio tempo con le mani in mano… è da questi periodi di noia che sono nate tutte le idee che vedete sopra. Non è stato facile, perché ci sono stati molti momenti in cui mi sembrava tutto inutile, in cui avevo voglia solo di buttarmi dentro una serie Netflix e non uscirne più.

Il mio più grande proposito di quest’anno è non lasciarmi abbattere, di portare avanti tutte le mie idee, anche se non so dove porteranno, anche se non mi caga nessuno (il lato positivo di non essere cagati da nessuno è anche che puoi scrivere un po’ come ti pare ahahah).

A tutti i creativi, se vi siete sentiti come me… scrivetemi e combiniamo qualcosa insieme!

One Comment

  • Lonny ha detto:

    Sei la migliore. Questo pezzo è bellissimo. Farai tutto questo e anche di più ❤️

Elena Masia